Roberto Vitaro

roberto vitaro

La storia

Dall’età di 16 anni attraverso la mia arte, cerco di creare non solo capelli, ma anche emozioni a coloro che decidono di affidarmi il loro stile.

Il capello, se pur inanimato, è vivo e cresce ogni giorno sempre di più, proprio per questo ho scelto di dedicare la mia vita allo studio di esso.

Il lavoro è ciò che ci rende liberi, unici, orgogliosi, ed è per questo motivo che da anni sono molte le clienti che mi affidano la loro immagine.

Sono passati esattamente 32 anni da quando ho iniziato questa professione e ancora oggi mi mantengo al passo con i tempi, lavorando sulla mia formazione giorno per giorno.

“La fame di curiosità ci spinge costantemente a riscoprirci per offrirvi tecniche e servizi più innovativi”.

Amo il mio lavoro, amo i miei clienti e per loro cerco di scegliere sempre il meglio. Aprii il mio primo salone nel 1994. In 25 anni ho avuto l’opportunità di poter vivere tutti i cambiamenti della moda, molti dei quali hanno influenzato la filosofia di tutti i miei saloni, fino ad arrivare ad oggi dove sempre di più si concretizza il nostro proprio stile.

L‘Attitudine alla Bellezza e al Design. “L’accuratezza del dettaglio“ è il pay off del brand BEAUTY BLONDE, l’essenza dell’azienda in una sola frase che esprime tanti anni di ricerca e passione volti alla valorizzazione della bellezza dei propri clienti. Un imperativo, dunque, ad esprimere esteriormente l’infinita bellezza che si ha dentro di sé, ma anche il risultato di uno studio approfondito delle tecniche più avanzate del settore.

Il salone

Nei suoi ritrovati 210 mq, dopo duri mesi di lavoro tra progetto e fasi cantieristiche di messa in opera, è stato rafforzato ancor di più il carattere del marchio, delineando l’identità creativa e propositiva del suo ideatore e promotore, rendendolo attualmente il Brand più riconosciuto e riconoscibile del settore.

Le pareti si vestono di materie fortemente evocative e architetturali in contrapposizione ad arredi dalle forme ricercate. Un progetto sartoriale dunque dove design, tagli, colori e hairstyle sono espressione dell’eccelenza del settore.

“La felicità che ho provato una volta ultimato il progetto…”

È stato un piacere autentico che i nostri clienti percepiscono non appena varcano la soglia d’ingresso, nei loro occhi non rivedo solo un salone ma un vero inno alla bellezza!

Abbiamo creato per voi un’area lavatesta unica nel suo genere. Il massimo del comfort e relax, assicurato durante le fasi di preparazione. Io e i miei collaboratori siamo pronti a riempirvi di attenzioni, accompagnandovi in un percorso emozionale dedicato al vostro personale hairstyle.

Questo nuovo spazio come risposta alla necessità di prendersi cura di se stessi avendo tutto il necessario in mostra, intorno a sé, come in una vetrina.

Parrucchiere Cosenza
Parrucchiere Calabria
Parrucchiere Calabria