L'esperienza di un HairStylist

L’esperienza di un HairStylist

Ciao, mi chiamo Roberto Vitaro e sono il fondatore del brand Beauty Blonde.

Dall’età di 16 anni attraverso la mia arte, cerco di creare non solo capelli, ma anche emozioni a coloro che decidono di affidarmi il loro stile.

Il capello, se pur inanimato, è vivo e cresce ogni giorno sempre di più, proprio per questo ho scelto di dedicare la mia vita allo studio di esso.

Il lavoro è ciò che ci rende liberi, unici, orgogliosi, ed è per questo motivo che da anni sono molte le clienti che mi affidano la loro immagine.

Sono passati esattamente 32 anni da quando ho iniziato questa professione e ancora oggi mi mantengo al passo con i tempi, lavorando sulla mia formazione giorno per giorno.

“La fame di curiosità ci spinge costantemente a riscoprirci per offrirvi tecniche e servizi più innovativi”.

Amo il mio lavoro, amo i miei clienti e per loro cerco di scegliere sempre il meglio. Aprii il mio primo salone nel 1994. In 25 anni ho avuto l’opportunità di poter vivere tutti i cambiamenti della moda, molti dei quali hanno influenzato la filosofia di tutti i miei saloni, fino ad arrivare ad oggi dove sempre di più si concretizza il nostro proprio stile.

L‘Attitudine alla Bellezza e al Design. “L’accuratezza del dettaglio“ è il pay off del brand BEAUTY BLONDE, l’essenza dell’azienda in una sola frase che esprime tanti anni di ricerca e passione volti alla valorizzazione della bellezza dei propri clienti. Un imperativo, dunque, ad esprimere esteriormente l’infinita bellezza che si ha dentro di sé, ma anche il risultato di uno studio approfondito delle tecniche più avanzate del settore.

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!