Come scelgo il biondo più giusto per me?

Come scelgo il biondo più giusto per me?

I capelli biondi sono da sempre tra i più apprezzati ed ammirati.

Marylin Monroe, Grace Kelly, Nicole Kidman, Margot Robbie… la lista di donne che hanno fatto della loro chioma un simbolo di femminilità e seduzione è infinita.

Bionda si nasce… o si diventa!

Perché oggi sono tantissime le donne che sognano il biondo, ma quale? Qual è quello giusto per te?

Si va dal biondo scuro al platino, passando per migliaia di sfumature e per scegliere la nuance giusta bisogno analizzare l’incarnato, i lineamenti del viso e lo stile della persona.

biondo cenere

BIONDO CENERE.

È una variante del biondo scuro e i suoi riflessi grigio-argento lo rendono un biondo freddo e naturale. È la variante perfetta per nascondere i primi capelli bianchi.

 

biondo platino

 

IL COLORE GLACIALE PER ECCELLENZA: IL BIONDO PLATINO.

Tra tutte le nuance di biondo, il biondo platino è il più difficile da mantenere perché la ricrescita dei capelli è sempre lì pronta a farsi strada. È perfetto per le donne con la pelle chiarissima, con sottotono freddo. Utile per chi ha molti capelli bianchi, si consiglia con un taglio non particolarmente lungo, in modo da dare l’aria sbarazzina.

biondo scuro

BIONDO SCURO.

È la tonalità più

semplice da ottenere ma anche una delle più richieste. È una tonalità a metà tra il biondo dorato e il castano chiaro ed è consigliato a chi vuole iniziare il passaggio dal castano al biondo. È una tonalità in grado di illuminare il viso grazie a riflessi luminosi e naturali.

 

biondo miele

BIONDO MIELE.

Il biondo miele è rappresentato da tonalità dorate e calde, ricorda molto il colore delle spighe di grano estive. Ricchi di riflessi luminosi, è una tonalità facile da mantenere grazie alla presenza di diverse sfumature che possono scaldare una base castana. È la nuance perfetta per chi ha una carnagione chiara.

biondo caramello

CARAMELLO.

È l’alternativa al biondo miele per chi ha la carnagione mediterranea e scura. È utile per chi vuole ammorbidire i lineamenti spigolosi, questo grazie ai suoi riflessi caldi color caramello.

 

 

La “bionditudine” non appartiene alle bionde, è un modo di essere, è un’essenza.

La “bionditudine” appartiene a chi riesca a preservare la parte giocosa di chi non si prende mai troppo sul serio.

Fai in modo che il tuo aspetto esteriore rifletta la tua personalità, rendi la tua “bionditudine” il tuo segreto di bellezza.

Richiedi subito una consulenza in salone e scopri il BEAUTY BLONDE perfetto per te, clicca il tasto qui sotto!

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!